MaGuyver era al massimo quando avevo circa dieci anni. Ogni lunedì sera i miei fratelli e io guardavamo per vedere come avrebbe fatto una bomba nucleare con uno stuzzicadenti e una racchetta da tennis. L'ultimo episodio è stato la serie in cui Zoe e MaGuyver vanno in Europa per cercare il Santo Graal. Questo è classico Ogni tanto a una festa i miei amici e io cercavamo di completarci l'un l'altro con i ricordi di MaGuyver. E 'stato fantastico! L'ultimo spettacolo non era poi così bello. Sono rimasto deluso quando alla fine, quando MaGuyver ha trovato suo figlio. Pensavo che sarebbe stato qualcosa di grandioso come MaGuyver volare verso il tramonto su una vela fatta di bambù o qualcosa del genere. Non li rendono più così. Nonostante i pomposi momenti degli anni '80 e '90, questo spettacolo è d'oro puro. I valori e i temi principali non sono secondi a nessuno e non vedo l'ora che mio figlio sia abbastanza grande per vederlo, così da poter imparare il modo MacGyver. PENSA PRIMA, PENSA, FACCIA, FA BENE. Grandi episodi da guardare senza fine. Ci sono molti MacGyverism da vedere e da fare. Fine recitazione e tempismo all'azione. Sarà ricordato per gli anni a venire, in particolare imparando il nome di MacGyver come Angus. Sono un divertimento della serie MacGyver. Ho visto quando avevo 12 anni. Ho visto quando avevo 22 anni. E sto guardando ora che ho 32 anni! <br/> <br/> Dopo molte stagioni televisive improvvisamente un canale ha iniziato a mostrare ancora episodi casuali di MacGyver. Ho appena bloccato davanti alla TV e ho guardato di nuovo come se fosse la prima volta! Questa serie è autentica e non invecchia mai! Cosa puoi dire di una serie che ha inventato una nuova parola nel dizionario (Macgyverisms) e dopo 25 anni e più ci sono riferimenti alla serie dei più popolari programmi TV e film …! Comunque un grande spettacolo da guardare. Sono cresciuto con Macgyver e da quando ero un bambino l'ho adorato! Ora questa è una delle rare serie d'azione degli anni '80, se l'eroe non si limitasse a prendere una pistola e iniziare a sparare ai suoi nemici. Infatti MacGyver non uccide mai, e questo mi è sembrato molto stimolante tanto quanto un bambino adesso. <br/> <br/> E il fatto che lui non sempre semplicemente mette fuori combattimento i cattivi con i pugni, usa il suo cervello e l'ingegno. Veramente "La sua mente è l'arma definitiva". E il fatto che tutte le sue "invenzioni & quot; lavorare nella vita reale (anche se non consiglierei di provare alcuni di loro) rende lo spettacolo ancora più incredibile e anche in qualche modo: educativo. <br/> <br/> In molti modi Richard Dean Anderson ha creato il personaggio per MacGyver e penso che la maggior parte sarebbe d'accordo con me, che se un altro attore dovesse ritrarlo, non sarebbe affatto MacGyver. <br/> <br/> Ora MacGyver è il tipo di eroe che nessuno può odiare e che tutti dovremmo guardare in alto. Lo spettacolo è molto divertente e moralmente stimolante. Questa è e sarà sempre la mia serie TV preferita.
Ignquee replied
369 weeks ago