Il vero significato della Dhoom Series è perso perché il film di rapina diventa un film drammatico e drammatico. Genere romantico. <br/> <br/> In questo film, Aamir rapina una banca tre volte senza mostrare effettivamente come, ma solo i soldi che volano dalla cima della banca e fuggire con un inseguimento in bicicletta così impraticabile. Jackie shroff tira fuori un grande sentimento di legame Padre-Figlio Finalmente rivelato che Aamir ha un fratello gemello autistico ma è molto intelligente (rara combinazione devo dire) che si innamora di Katrina. Tutti i colpi di scena attesi, acrobazie non realistiche (questa volta hanno davvero oltrepassato i loro limiti) Finalmente Aamir Khan non è riuscito a salvare la franchigia Dhoom P.S. Abhishek Bachan e Uday Chopra dovrebbero ritirarsi. Anche a preoccuparsi di scrivere una recensione sembra uno spreco del mio sforzo per questo film. Mi sono interrogato su come sono riuscito a sedermi in questa spazzatura. Vergogna su di te Amir Khan per aver pensato che il potere delle star potrebbe salvare il film. Il sorriso costante sul viso di Mr Aditya Chopra sembrava una scimmia che rideva della stupidità dello spettatore e il cipiglio costante di Amir Khan e il viso di Abhisheks sembravano essere stati costretti a fare i movimenti che non avevano nulla a che fare con i talenti creativi. La cosa migliore di ciò che si può dire su Tabrett Bethell è che non si è disonorata dicendo molto. Non ci sono state canzoni memorabili né nell'intero film che io possa ricordare. C'era qualche punto per Katrina Kaif? Il più grande scherzo è che un numero di canto e danza può essere definito un grande atto circense. È un mondo totalmente evasivo. Mentre Dhoom 1 & amp; 2 ha cercato il loro stile da Hollywood, Dhoom 3 ripercorre i film hindi degli anni '70 e adattarlo allo stile hollywoodiano. <br/> <br/> Mi è piaciuto come hanno basato le acrobazie attorno al circo. <br/> <br/> Dhoom 3 è un'aggiunta perfetta alla serie Dhoom. Non credo nei confronti perché ogni Dhoom ha uno stile tutto suo. Questo non si perde in alcun modo. Se solo, è il miglior Dhoom della serie. Mi chiedo se ne dovrebbero fare un altro perché sarà difficile completarlo. <br/> <br/> Hai Aamir che fa cose che non ha mai fatto prima. È assolutamente fantastico nelle scene in bici e nella ginnastica circense. <br/> <br/> AB Jr e Uday Chopra stanno bene. I loro personaggi si estendono dai film precedenti. <br/> <br/> Kat Kaif è una sensazione. Sono un suo fan che balla da ora in poi. Non ha un ruolo da lunga data ma è competente. <br/> <br/> Tutte e tre le avventure in bici sono superbe. I miei preferiti sono i primi due. La musica BG merita un onore speciale perché è così vitale per il film. <br/> <br/> La direzione è brillante. Vijay Krishna Acharya è un grande talento. Spero che il suo talento non vada sprecato in questo settore. <br/> <br/> Il piccolo Aamir è un piacere da guardare: - un vero inferno di attore.È incredibile quello che i bambini portano a tavola a causa della loro innocenza e della loro freddezza. <br/> <br/> Le cose migliori: - direzione, bici su corda, bici sul ponte, aamir khan, kat kaif, musica bg, ecc. <Br /> <br/> Non sono le cose migliori: - la rapina definitiva, climax perché è triste. Il film è assolutamente strabiliante, scritto in modo eccellente, ben diretto, con una certa recitazione (a parte Uday Chopra a volte - esagerando!). <br/> <br/> Il film ha una trama avvincente che attira lo spettatore interessato film dalla primissima scena. La trama si muove anche in modo molto fluido e il film è di per sé molto animato - non c'è un solo momento in cui lo spettatore si annoia nel film. Poco prima dell'intervallo allo spettatore viene dato un attacco di cuore con una svolta nella trama, e la trama sembra crescere da eccellente a super-pazzo-eccellente! Sebbene il film sia quasi di tre ore (172 minuti), difficilmente si sente così. Oltre alla trama, il dialogo è scritto magnificamente e ugualmente ben fatto. <br/> <br/> Il regista, Sig. Vijay Krishna Acharya a.k.a Victor Acharya ha fatto un buon lavoro. Non nuovo per il franchise (avendo scritto le prime due puntate), ha consegnato come da aspettative. Tuttavia alcune delle sequenze di combattimento avrebbero potuto essere migliori. Le sequenze di combattimento su uno sembrano sdolcinate e molto, molto artificiali! Ma ha interpretato molto bene la trama e ha ottenuto ottime interpretazioni da tutti gli attori. <br/> <br/> Gli attori stessi hanno fatto un ottimo lavoro. Abhishek Bachchan ritorna al ruolo di A.C.P. Jai Dixit. Ha interpretato questo personaggio per la terza volta e sembra esperto del suo lavoro con questo personaggio. Uday Chopra, che a volte fa finta, fa anche un lavoro decente. Si adatta abbastanza bene quando il perno senza cervello diventa un poliziotto. La recitazione di Aamir Khan è stata superba per non dire altro. Ha il ruolo principale nel film e lo suona alla perfezione. Non posso entrare molto nei dettagli senza spoiler con il suo personaggio, quindi mi limiterò a fermarmi qui. Katrina Kaif ha un piccolo ruolo ma la gioca al meglio delle sue capacità e aggiunge vita al personaggio che interpreta. <br/> <br/> Nel complesso il film è semplicemente avvincente e sorprendente con molti colpi di scena e molte sorprese . È in nessun momento del tempo prevedibile o noioso! Le mosse mantengono lo spettatore interessato e nel film in ogni momento e vale sicuramente la pena di rivederlo più volte. Beh, ho avuto un sacco di aspettative per questo film … Tutto a causa di Aamir Khan. <br/> <br/> Il film non ha nulla da offrire rispetto ai suoi precedenti franchise. Non so cosa stava passando per la testa del regista. Ha tagliato tutte le scene di rapina e solo il furto avviene. In precedenza, il punto in più era la sequenza di furto insieme alle stelle John & amp; Hrithik. <br/> <br/> L'ho visto fino alla fine a causa di Aamir. <br/> <br/> Non capisco quando si libereranno dei jolly (Abhishek e Uday). <br/> <br/> Spero che se YRF deciderà di fare un altro dhoom, almeno non prenderanno lo stesso regista. <br/> <br/> Direzione = 0/10 Sequenza di azioni = 7/10 Aamir = 10/10 Uday & amp; Abhishek = 1/10 <br/> <br/> Valutazione del film - 3/10
Ignquee replied
381 weeks ago