Ignquee replied

381 weeks ago

The Legionary - Fuga All'inferno > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Oh mio Dio dall'inizio della scena della boxe fino alla fine battaglia questo film è la cosa peggiore di Dio-orribile sul pianeta! Mi è piaciuto solo un pugno di personaggi, è molto noioso, e alla fine tutti muoiono, ma Jean Claude. Fa schifo perché fai il tifo per tutti tranne lui. Il finale è molto deprimente e scritto in maniera molto povera visto che una volta che tutti quelli a cui tieni a morire, è semplicemente inutile. Odio l'intero concetto di avere di nuovo Van Damme come soldato. Ho visto abbastanza del nuovo Jean Claude riportare il vecchio Van Damme perché preferirei vedere i suoi film più vecchi dei film più recenti. Eppure non mi interessa affatto i film di Van Damme, almeno con quei film che ti accontentano di vedere il cattivo essere spaventato brutalmente. Questo film preferisci semplicemente ignorare la sua esistenza. Darei uno a vedere come è stato costruito un personaggio decente.
Penso che la descrizione dell'elenco televisivo che ho letto su questo film sia fuorviante - in realtà no, era sbagliato.Secondo quanto ha detto il mio TiVo, la storia ha seguito un playboy degli anni '20 che torna da una permanenza nella Legione Straniera per reclamare il suo ex amante (la ragazza di un gangster). Ovviamente la persona che ha scritto questo non ha mai visto questo film. Per i principianti non era tanto un playboy quanto un pugile e per il secondo non torna mai in Francia per reclamare il suo ex amante. Infatti, apprendiamo attraverso il progresso del film che la donna in questione è emigrata negli Stati Uniti. Va bene, c'è abbastanza lamentele su quanto possano essere inaccurate le liste TV - cosa ho pensato del film in questione. In realtà va bene per quanto riguarda i film di Jean Claude VanDamme, tranne che in realtà non fa molto nelle arti marziali come nei film precedenti. Invece si affida di più a un fucile per sparare ai membri della tribù o ai pugni nordafricani per raddrizzare i compagni legionari stranieri che si tirano fuori dal bullismo dei loro colleghi più deboli. Jean Claude interpreta un pugile che, dopo aver rinnegato la promessa di combattere, fugge nella Legione straniera francese per fuggire dalle grinfie di un criminale omicida. Lì viene gettato a capofitto nella guerra del Nord Africa tra le tribù nomadi locali e le forze francesi occupanti. Ciò che è stato davvero un piacere è stata la presenza di Steven Berkoff. È passato del tempo da quando l'ho visto in un film. Era un profilo molto alto nella prima metà degli anni '80 in film come "Beverly Hills Cop", "Octopussy" e "Rambo: First Blood Part II" ma poi sembrava scomparire alla vista. Qui interpreta il comandante della Legione Straniera che deve lecchere le reclute in carne e ossa e domina ogni scena in cui appare. Anche le scene d'azione sono ben messe in scena e tu senti il ​​pericolo in cui le truppe vengono spinte, anche i cineasti fanno un buon lavoro nel trasmettere la confusione e il caos che scaturiscono da combattimenti ravvicinati. Se ti sono piaciuti altri film di Jean Claude, è probabile che anche questo sarà azzeccato. Non è abbastanza buono come "Sudden Death" (la mia foto preferita di Jean Claude) ma è una corsa divertente.
per un film di Van Damme, questo non è male. Ci sono alcune sequenze d'azione piuttosto buone, e le scene drammatiche non sono troppo malandate. Non è un gran film, da nessuna parte, ma è quasi buono. la premessa generale è abbastanza debole e poco originale, anche se ammetto che c'erano alcuni dettagli un po 'diversi. Ammetto che in realtà mi importava dei personaggi, o di alcuni di loro, comunque, forse sto diventando morbido. C'è un altro elemento umano di questo film rispetto a molti degli sforzi di Van Damme. Sono rimasto davvero impressionato dall'accento francese impeccabile di Van Damme.oh.wait, questo è il suo vero accento.oh, beh, almeno il suo personaggio e il suo accento combaciano insieme per una volta.anche, il film si è concluso in modo diverso rispetto a quanto mi aspettassi, in un buon modo. Tutto sommato, non un brutto sforzo. Molto meglio di "The Quest", che è il mio film di Van Damme meno preferito finora. Per me, & quot; Legionario & quot; è un 5,5 / 10
Molte persone affermano che questo è un film così brutto, ma non sono d'accordo con loro. In effetti, è abbastanza buono il modo in cui lo vedo. È lontano da un tipico film di Van Damme, ma è interessante vederlo provare nuovi tipi di concetti nella sua carriera di attore. Questo veicolo storico è piuttosto interessante. La storia è abbastanza buona e personalmente ho appreso un po 'della Legione francese quando ho visto questo film. Non sembrava esattamente il posto più divertente al mondo. Credo che sia per questo che era pieno di criminali e persone espulse. Questo film è in parte in azione, in parte in guerra. Principalmente guerra, e questa è una parte interessante. In un certo senso, questo mi ricorda un po 'di "The Four Feathers", anche se è un film completamente diverso. Tutto sommato, un lavoro ben fatto.
È il 1924; a Marsiglia, in Francia, e il pugile Alain Lefevre continua a vincere un combattimento che avrebbe dovuto prendere in picchiata. Aveva pianificato tutto che avrebbe vinto e poi sarebbe partito con la sua vecchia fidanzata (che ora è con il mafioso) a testa in America. Tuttavia le cose vanno terribilmente storte, e questo porta Alain ad unirsi alla Legione Straniera per modellare una nuova identità per sfuggire a quei criminali. Anche se questa seconda possibilità sarà una dura prova. <br/> <br/> Che bello può venire da un film d'azione diretto al video, Jean-Claude Van Damme? Beh, sai che non ti aspetterò un capolavoro o persino un grande film. Quindi deve andare in crash e bruciare. Ma aspetta un minuto. & Quot; legionario & quot; in realtà rompe questa tendenza, per essere uno dei film migliori di Van Damme degli ultimi anni. Ehi, è probabilmente il mio preferito di lui e questo è molto significativo rispetto a "Time Cop & quot ;, & quot; Universal Cop & quot; e & quot; Nowhere to Run & quot ;. Non so perché mi sia piaciuto così tanto questo film, ma anche con la mia seconda uscita, ha consegnato i beni minori in una formula semplice e fiorente. <br/> <br/> Non c'è modo di sfuggire al cigolio del vecchio cappello nel set-up. Potrebbe essere un cambiamento di scenario. Anche se, non è diverso da un normale film di guerra con un assortimento di personaggi simbolici che creano una leale collaborazione da tenere insieme quando diventa difficile. Non ci sono pretese per il suo materiale cliché e mentre, il suo artificioso e pesantemente intrecciato con loro. Sembra allontanarsi da questo lato drammatico e la sua sopravvivenza del messaggio più adatto è orchestrata con passione. La maggior parte di questi uomini sono anime oppresse, scappano dalla vita o cercano di dimostrare qualcosa. Questo è il motivo per cui questi compagni hanno un forte rapporto emotivo l'uno con l'altro, poiché sanno che quando si sono iscritti non c'è stata alcuna clausola di rilascio su cui basarsi. La sceneggiatura allegra e piena di granturco fornisce un gran numero di melodramma sovreccitato e battute elettricamente campy. Il lavoro con la cinepresa viene eseguito rapidamente e un'accurata colonna sonora che può diventare infuocata in un'istanza è lavorata con grande risorse. <br/> <br/> Le esibizioni non sono niente di speciale, ma sorprendentemente competenti e realizzabili.Vann Damme è * cough * … solido, sì è vero. La sua interpretazione è abbastanza convincente e sottomessa al suo atteggiamento da vescica. Ci sono buone curve di Nicholas Farrell, che suona come ottimista, spiritoso uomo britannico, Mackintosh e Daniel Caltagirone come il volubile Guido. Adewale Akinnuoye-Agbaje è un eccellente attore-personaggio e fa miracoli con un semplice personaggio stereotipato, Luther. Erano un gruppo piuttosto simpatico che abbiamo imparato a conoscere. Steven Berkoff è compulsivamente bravo come il sergente hot-wired. Steinkampf. <br/> <br/> Guardando i film di Van Damme sappiamo che ci devono essere alcune arti marziali di spaccone quando sta pulendo il pavimento dei tizi cattivi. Oh no, non capita quasi mai qui. Ci sono un paio di momenti, ma sono di breve durata. Gioca per un significativo film di guerra, dove il suo obiettivo principale sono le scene di battaglia ad alto numero di ottani rispetto a un combattimento uno contro uno. A volte l'azione gioca un ruolo secondario rispetto agli interni degli uomini, ma le scene di guerra rumorose e inarrestabili erano ben organizzate e fatte per una incursione ruvida e più credibile. Questo ha dimostrato quanto l'esercito francese fosse fuori dalla loro portata di fronte agli arabi abilmente veloci e mortali sul loro territorio. Qui non è un individuo potente, ma si affida ai suoi compagni per guardarsi alle spalle. Poche sorprese si verificano e sobbalzi istintivi trovano la via per la guerra. Quando è arrivato agli ultimi minuti sembrava perdere un po 'di credibilità, a quello che è successo prima. <br/> <br/> Una deviazione ambiziosa verso la formula di Van Damme, ma per lo più ha funzionato e offre un intrattenimento poco impegnativo.

Alain Lefevre is a boxer paid by a Marseille mobster to take a dive. When he wins the fight he attempts to flee to America with the mobster&#39;s girlfriend Katrina. This plan fails and he seeks escap
b0e6cdaeb1
Freerunner - Corri o muori download completo di film in italianoAttacco al college online freemovie mp4 downloadVan der Valk downloadDownload the Silver Hawk full movie italian dubbed in torrentCloverfield full movie download in italianUltimate Force full movie in italian free download hd 720pDownload the Beau Geste full movie italian dubbed in torrentOnce Upon a Time in China II dubbed italian movie free download torrentL'ultima tempesta full movie hd 1080p
Please log in to post a reply.